Guadagna con Clickpoint

Oggi è il turno di Clickpoint (performance-based online marketing), una piattaforma che si occupa di affiliazioni con lo scopo di accrescere il guadagno del vostro blog o sito personale senza naturalmente alcun investimento da fare. Iscrivendovi, avrete la possibilità di sponsorizzare il vostro blog con ditte importanti, come la Treccani, Unibet ed IwBank. Ogni azienda offre un diverso compenso ed un differente sistema di marketing, che può essere il Pay Per Click, come nel caso di Finantel (3 centesimi a click); il Pay per Lead (pagamento per ogni iscrizione dal vostro sito), come nel caso di Parship (1,15 euro a test compilato assolutamente gratuito); il Pay per Sales, come nel caso di Cartucce.com (commissione del 10% sulla vendita generata dal vostro sito). Al momento hanno aderito a Clickpoint ben 23 aziende.

Per quanto riguarda la strategia di marketing, Clickpoint offre una variegata galleria creativa con banner e link testuali adatti per ogni esigenza.
Andiamo al metodo di corresponsione della vostra retribuzione. La soglia minima da raggiungere per avviare la richiesta di prelievo è 100 euro. C'è da sottolineare, comunque, che le commissioni inferiori a 100 euro non andranno perse ma saranno conteggiate nel periodo successivo. I pagamenti vengono effettuati alla fine del mese ed attraverso un bonifico bancario.

Infine, Clickpoint ha anche un ottimo sistema di sub-affiliazione (gente che si iscrive a Clickpoint grazie al vostro blog o sito). Promuovendo Clickpoint, infatti, si riceve un'ulteriore commissione del 5% a vita sui guadagni degli affiliati segnalati. Segnalando, ad esempio, 50 affiliati in un mese, ipotizzando che ciascuno di loro faccia un guadagno di 500 euro sempre al mese, il vostro guadagno sarebbe di ben 1250 euro.
In conclusione utilizzo clickpoint nel mio blog e fino ad oggi mi trovo molto bene ed i guadagni ci sono. Adatto per ogni sito, perché offre, come scritto, varie opzioni di retribuzione.

REGISTRATI QUI

0 Commenti: